Cure naturali in Ungheria 🗓

image_pdfimage_print

16–30 agosto 2018

…a due passi dal Balaton

Riproponiamo il soggiorno per Cure Naturali in Ungheria, in considerazione della generale soddisfazione sempre riscontrata, soprattutto in relazione alla qualità delle cure e all’ottimo rapporto qualità – prezzo, anche grazie al favorevole cambio €/Fiorino Ungherese.
Lo stabilimento per cure naturali, balneari e termali si trova ad Heviz, presso il Lago di Balaton, dove c’è il più grande bacino lacustre termale d’Europa. Vi si praticano varie terapie, sia tradizionali che moderne, secondo criteri naturali analoghi a quelli suggeriti dalla Medicina Naturale, con applicazioni particolarmente indicate per malattie reumatiche e delle ossa in generale. Abbiamo riscontrato, in diversi anni di frequentazione, diversi casi di miglioramenti clamorosi!
L’ambiente circostante presenta considerevoli attrattive turistiche, con la possibilità di effettuare delle brevi ed anche qualche lunga escursione, organizzate con il nostro pullman che rimarrà al seguito, contribuendo a rendere il soggiorno interessante e piacevole, per il corpo e per lo spirito.

Programma

Giovedì 16 agosto: partenza da Belluno con pullman GT. Pranzo libero e alcune soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo ad Heviz verso metà pomeriggio.

Da venerdì 17 a mercoledì 29 agosto: soggiorno ad Heviz con possibilità di effettuare varie cure naturali ed escursioni locali con il nostro pullman, tra cui un’escursione turistica e culturale guidata di un’intera giornata a Gyor e al Palazzo Hesterhazy, “Versailles ungherese”, nonché una cena in una tipica trattoria ungherese, con musica.

Giovedì 30 agosto: rientro in Italia con pranzo libero e soste ristoro lungo il percorso. Arrivo a Belluno in serata.
Durante il soggiorno sarà possibile assolvere al precetto festivo presso la locale Chiesa Cattolica.

Sistemazione
Hotel HEVIZ – 4 stelle superiore – è aperto dal 1976 e rinnovato nel 2000. Fa parte della rinomata catena internazionale Danubius Hotels.
È collocato centralmente in ottima e tranquilla posizione poco distante dal lago termale.
Dispone di camere con bagno, aria condizionata, TV color, balcone panoramico.
Ristorante con cucina internazionale, tipica e dietetica, con servizio a buffet.
Ciklamen Cafè con intrattenimento musicale.
Danubius Service con programmi di animazione all’interno ed all’esterno.

Fitness e wellness:
Piscina all’aperto (200 mq) con musica sotto l’acqua.
Piscina termale coperta (33° e 37°), piscina (non termale) coperta, piscina termale all’aperto, jacuzzi, bagno turco, bagno d’aria calda, bagno aromatico.
Sauna nel giardino, sedute di yoga e di training autogeno, Qi Gong, ginnastica mattutina ed aqua-gyn, seduta di fitness.

Servizi medici:
Balneoterapia e idroterapia: bagno termale, carboterapia, bagno a getti alternati, stiratura subacquea, fangatura, massaggio subacqueo.
Meccanoterapia: massaggio terapeutico, ginnastica all’aperto, ultrasuoni.
Elettroterapia: bagno completo elettronico, corrente, selettivo, stimolante, ionoforesi, diadinamica,
Fototerapia: raggi infrarossi, solarium, evolite Terapia al campo magnetico ed inalazione
Impacchi speciali: zolfo, ritex ecc.
Trattamenti compresi nel pacchetto: massaggi, fanghi, impacchi (allo zolfo, ecc) elettroterapia, balneoterapia, ossigenoterapia e idroterapia.
Lingua italiana: c’è la disponibilità di più dipendenti dell’hotel, che parlano correntemente la nostra lingua e che potranno quindi coadiuvarci facilmente.

Programma dettagliato in sede

Share
from to
Turismo Viaggi