Zara 🗓

image_pdfimage_print

31 dicembre 2015 – 2 gennaio 2016

Capodanno a Zara

Quest’anno vi proponiamo una parentesi festosa con un Capodanno a Zara in Croazia a prezzo contenuto e all’insegna del benessere, del relax, del turismo e, perché no, del divertimento. Un Capodanno che faremo in compagnia con nuovi amici.

Programma

Giovedì 31 Dicembre 2015 – Belluno/Zara
In mattinata incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per la Croazia. Soste di necessità e per il pranzo lungo il percorso fino a giungere nel pomeriggio a Zara in tempo per prepararsi al grande Galà di Capodanno presso il Falkensteiner hotel Iadera uno dei più prestigiosi cinque stelle di tutta la Croazia. Sistemazione nelle camere prenotate e relax fino al cenone di fine anno di gala con fuochi d’artificio e Thalasso Hamam party con DJ. Pernottamento.

Venerdì 1 Gennaio 2016
Prima colazione e mattinata a disposizione con possibilità di usufruire del centro benessere dell’hotel che si sviluppa su una superficie di 6.000mq con piscine, area sauna con sauna finlandese, bagno di vapore, bagno di vapore con acqua salata, sauna della terra panoramica con vista sul mare, sauna biologica, vasca Kneipp, canale dell’acqua fredda, crushed ice. Varie aree di riposo e relax – sala relax panoramica, dark room con dondoli relax, sala di riposo con letti ad acqua.
Pranzo in hotel e nel pomeriggio visita guidata di Zara la perla della Dalmazia: si farà un giro attorno alle mura cittadine fino a giungere all’Organo Marino l’incredibile opera dell’architetto Nikola Basic: realizzata all’interno di una scalinata in pietra che scende nel mare, al suo interno vi sono canne e fischietti che con il passaggio dell’acqua creano un suono ipnotico che aumenta d’intensità quando passano al largo delle imbarcazioni. Si vedrà anche la Chiesa di S. Donato, in architettura bizantina e costruita sulle rovine del foro romano, incanta i visitatori con il suo stile semplice ed essenziale: all’esterno sono ancora visibili resti romani e una colonna che nel medioevo era chiamata la colonna della vergogna perché ad essa venivano incatenati i malfattori.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Sabato 2 Gennaio 2016 – Zara/Belluno
Prima colazione e pranzo in hotel. Mattinata a disposizione in hotel oppure, per chi lo desidera, visita guidata a Nin piccola cittadina il cui centro è situato su una piccola isoletta collegata da due ponti con la terraferma.
Nel pomeriggio partenza per il rientro alla località di provenienza, arrivo previsto in serata.

FALKENSTEINER HOTEL IADERA *****
Il design alla moda, la splendida posizione panoramica e il centro benessere in bianco e nero fanno di questo “Leading Hotel of the World“ il miglior hotel benessere di tutta la Croazia. L’hotel sorge direttamente sul mare della penisola di Punta Skala, in uno dei luoghi più belli della Croazia circondata dalle acque turchesi dell’Adriatico.

Programma dettagliato in sede

Share
from to
Turismo Viaggi