Bled đź—“

image_pdfimage_print

29 dicembre 2017 – 1 gennaio 2018

Capodanno in Slovenia

Avvolti da un’atmosfera fiabesca sulle rive del lago più romantico d’Europa si passerà un Capodanno indimenticabile rilassandosi nelle Spa e piscine termali, passeggiare attorno al lago incontrando i cigni, o visitare l’isoletta, stupirsi della vista che si gode dalla cima Castello che sovrasta il lago.

Programma

venerdì 29 Dicembre 2017 – Belluno/Bled
Nel primo pomeriggio incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per il Lago di Bled. Arrivo previsto nel tardo pomeriggio, sistemazione in hotel nelle camere prenotate. Cena e pernottamento.

sabato 30 Dicembre 2017 – Bled
Pensione completa in hotel.
Intera giornata a disposizione con possibilitĂ  di fare delle bellissime passeggiate intorno al lago. Un sentiero lungo 6 km intorno al lago è l’ideale per un’attivitĂ  ricreativa leggera, il sentiero porta anche a rilievi panoramici – al colle Grajski gric e le colline circostanti con viste bellissime. Fate una sosta su una delle panchine, godetevi la vista sul lago con l’isola e sulle Caravanche nella lontananza e osservate le anatre e i cigni giocare nell’acqua.

domenica 31 Dicembre 2017 – Bled
Pensione completa in hotel.
Intera giornata a disposizione con possibilità di effettuare in mattinata un’escursione facoltativa alla vicina Lubiana, capitale della Slovenia. In serata cenone di gala di fine anno a buffet in hotel. Pernottamento.

lunedì 1 Gennaio 2018 – Bled/Belluno
Prima colazione e pranzo in hotel. Mattinata a disposizione per un ultimo bagno rigenerante presso le piscine termali. Rientro a Belluno previsto in serata.

HOTEL GOLF ****sup.
L’Hotel Golf si trova nel verde abbraccio di antichi e alti alberi, proprio nel cuore di Bled e ha 150 camere recentemente rinnovate e suite. Vanta una vista mozzafiato sul lago, l’isolotto e il castello di Bled, nonchĂ© sulle Alpi Giulie. L’Hotel ha un moderno centro congressi che offre tutto il necessario per un’organizzazione perfetta di congressi e incontri d’affari. L’offerta è completata dai trattamenti in uno dei migliori centri wellness della Slovenia. Le piscine dell’hotel sono definite, invece, come piscine con vista. La temperatura dell’acqua nella piscina è 30 °C.

Programma dettagliato in sede

Share
da a
ical Google outlook Turismo Viaggi